Caricamento...
Attendere, prego.

Menu

+39 045 5116665

[email protected]

WebPressGrabber - download automatico PDF

HomeProgettiWebPressGrabberPresentazione WebPressGrabber
HomeProgettiWebPressGrabberPresentazione WebPressGrabber

Presentazione WebPressGrabber

 

Abbiamo riassunto in una presentazione le principali caratteristiche di WebPressGrabber. La presentazione è scaricabile qui in formato PDF, visibile con Acrobat Reader o altro visualizzatore PDF.

WebPressGrabber è un “robot” software specializzato ad alta automazione per le agenzie stampa, agenzie di pubbliche relazioni e in generale per tutte le realtà che trattano e/o producono rassegne stampa oppure effettuano monitoraggio della stampa (press monitoring).

Il software DOPO LA SUA CONFIGURAZIONE è completamente autonomo nello scaricamento delle testate online (quotidiani, riviste, settimanali. ecc).

WebPressGrabber permette lo scaricamento completamente non supervisionato (non richieste una persona presente) delle pagine PDF da centinaia di testate giornalistiche on-line (quotidiani, settimanali, mensili) nazionali e internazionali, sia gratuite sia a pagamento.

Tutte le operazioni vengono eseguite ad una velocità enormemente superiore a quanto riuscirebbe a fare mediamente una persona, (solitamente in notturno o al mattino presto) permettendovi di farvi risparmiare centinaia di ore di lavoro semplicemente affidando a questo prezioso "robot" il lungo, ripetitivo e gravoso incarico di scaricare al posto vostro in maniera puntuale e precisa le edizioni on-line per la vostra rassegna stampa, permettendovi un risparmio di tempo (e quindi di denaro) concretamente e immediatamente dimostrabile!

Contattateci per avere più informazioni sia commerciali sia tecniche riguardo questo insostituibile software.

Il processo di scaricamento di ogni edizione è schedulabile su base giornaliera e/o settimanale (oppure su richiesta manuale dell’operatore) in base a priorità dinamiche e ritentativi di scaricamento completamente personalizzabili in caso di problemi do download. Il processo di scaricamento delle pagine PDF può essere completato da ulteriori passi a richiesta dell’utente tramite l’intuitiva interfaccia di configurazione del programma.

WebPressGrabber prevede la normalizzazione dei nomi dei file scaricati con template personalizzabili tramite semplici macro, conversione delle pagine PDF anche in molti formati grafici bitmap come TIFF, JPG, JPM, l’accorpamento di singole pagine in PDF multi-pagina o al contrario di estrapolare PDF singoli da un PDF con più pagine. La conversione in TIFF, JPG è ulteriormente configurabile potendo anche specificare la misura fisica sia in mm sia DPI della pagina convertita in bitmap.


Essential SSL