Caricamento...
Attendere, prego.

Menu

+39 045 5116665

[email protected]

WebPressGrabber

HomeProgettiWebPressGrabber
HomeProgettiWebPressGrabber

  • WebPressGrabber - robot software specializzato-image-4
  • WebPressGrabber - robot software specializzato-image-5
  • WebPressGrabber - robot software specializzato-image-6
  • WebPressGrabber - robot software specializzato-image-7
  • WebPressGrabber - robot software specializzato-image-8

Informazioni sul software WebPressGrabber

WebPressGrabber è un "robot" software specializzato completamente automatizzato, autonomo e configurabile dall’utente dedicato alle agenzie stampa, di pubbliche relazioni e in generale per tutte le realtà che trattano rassegne stampa e/o monitoraggio stampa (press monitoring).

 WebPressGrabber permette lo scaricamento automatico completamente non supervisionato (senza operatore) delle pagine PDF da centinaia di testate giornalistiche on-line (quotidiani, settimanali, mensili) nazionali e internazionali, sia ad accesso gratuito (free) sia ad abbonamento (bisogna aver acquistato un abonamento valido). Il processo di scaricamento di ogni edizione è schedulabile su base giornaliera e/o settimanale (oppure su richiesta manuale dell’operatore) in base a priorità dinamiche e ritentativi completamente personalizzabili. Il processo di scaricamento delle pagine PDF può essere completato da ulteriori passi a richiesta dell’utente tramite l’intuitiva interfaccia di configurazione del programma.

WebPressGrabber prevede la normalizzazione dei nomi dei file scaricati con template personalizzabili tramite macro, conversione delle pagine PDF anche in altri formati grafici bitmap come TIFF, JPG, JPM, l’accorpamento di singole pagine in PDF multi-pagina o al contrario di estrapolare PDF singoli da un PDF con più pagine. La conversione in TIFF, JPG è ulteriormente configurabile potendo anche specificare la misura fisica in mm e / o in DPI della pagina convertita.

A tutto ciò si aggiunge il sensazionale vantaggio offerto dal nostro software. Tutte le operazioni vengono eseguite con una precisione assoluta e ad una velocità enormemente superiore a quanto riuscirebbe a fare mediamente una persona, (pensiamo anche alla fascia di lavoro notturna) permettendo di risparmiare centinaia di ore di lavoro semplicemente affidando a questo prezioso software il lungo, ripetitivo e gravoso incarico di scaricare al posto vostro in maniera puntuale e precisa le edizioni che vi interessano per la vostra rassegna, permettendovi un risparmio di tempo e quindi di denaro pienamente dimostrabile!

Contattateci per avere informazioni commerciali e tecniche aggiornate su questo insostituibile software.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel.: 045 511 66 65 (menu 2 - area commerciale)

Ulteriori informazioni: Presentazione - Introduzione

WebPressGrabber prevede due tipologie di elaborazione, la modalità manuale (l’elaborazione parte su espressa richiesta dell’utente) e la modalità automatica, in cui l’elaborazione parte nelle ore e nei giorni decisi dall’utente tramite l’interfaccia di configurazione da cui è possibilescegliere le schedulazioni per ogni singolo task. L’interfaccia è disponibile in lingua italiana e in lingua inglese.

WebPressGrabber consente con la sua interfaccia di configurare in maniera immediata e precisa le operazioni addizionali da effettuaresui PDF scaricati per ogni task configurato, sia esso una conversione di formato, un’accorpamento di pagine o altro ancora. Ogni task prevede una priorità di esecuzione che può cambiare in maniera dinamica anche in base all’ora di inizio schedulazione, di fine schedulazionee all’importanza assegnata al task specifico.

WebPressGrabber permette di controllarre quali edizioni sono disponibili e attive in un dato momento nella pagina Edizioni.

WebPressGrabber consente di configurare semplicemente i parametri fondamentali al suo funzionamento, come la velocità di scaricamento, il numero di ritentativi da effettuare in caso di errori e la pausa fra i vari ritentativi. Per le conversioni in formato bitmap dei PDF è possibile scegliere semplicemente la risoluzione finale con cui deve essere generato il file JPG o TIFF.

WebPressGrabber visualizza in tempo reale con intuitive colorazioni le varie fasi di scaricamento di ogni edizione configurata, dando evidenza del corretto scaricamento oppure della temporanea inabilità a procedere con un determinato task. La situazione è sempre sotto il vostro controllo.

WebPressGrabber evidenzia in colore giallo il task attualmente in lavorazione indicando chiaramente la fase di avanzamento. I task inerrore vengono evidenziati in colore rosso in una lista riepilogativa, dando la possibilità di riaccodarli automaticamente alla lavorazione con un semplice click del mouse.

WebPressGrabber nella modalità automatica rimane normalmente in attesa per attivarsi al momento opportuno da voi deciso scaricarandoautomaticamente le edizioni on-line a cui siete interessati e facendovi trovare i PDF originali o trattati (secondo la configurazione) su unpercorso file anche dinamico completamente configurabile, sia locale sia all’interno della vostra rete.

WebPressGrabber permette di convertire i file PDF scaricati in molti formati grafici standard, tra cui JPG e molte variazioni del formato TIFF(bianco/nero e colori), spesso utili per il successivo trattamento OCR.

WebPressGrabber offre un puntuale servizio di assistenza a vari livelli. I template che gestiscono lo scaricamento automatico delleedizioni on-line vengono aggiornati in maniera pro-attiva con segnalazione automatica e segnalazione manuale dell’utente.

Essential SSL